INFO

Tempo di saldi!

Ci siamo quasi. Sabato 5 gennaio iniziano i saldi invernali. JC Abbigliamento sta già preparando tutto per l’occasione: cartellini con i prezzi originali e quelli ribassati, vetrina ad hoc, nuova disposizione interna, ecc. La notizia buona è che nonostante questo inverno ci abbiate preso d’assalto, in negozio in largo Garibaldi si possono trovare ancora tante cosine TOP per noi donne. E magari, già che ci siamo, facciamo pure un regalino EXIBIT ai nostri ometti. Durante i saldi se lo meritano. Al resto dell’anno ci penseremo.

Ma torniamo a noi. Abbiamo deciso di iniziare subito con un ribasso molto forte: 30% su tutta la merce esposta. Ma attenzione, perché non troverete soltanto i capi che avete visto in questi mesi direttamente in negozio o sui nostri social (Facebook e Instagram). Infatti, siccome ci piace sempre avere qualcosa di nuovo ogni settimana, anche nelle prossime andremo a scovare dai nostri fornitori del nuovo materiale che sarà a tutti gli evvetti un nuovo arrivo, ma ve lo proporremo già scontato del 30% come tutto il resto di quello che trovere in negozio.

Siete pronte per scatenarvi? JC Abbigliamento vi attende già venerdì 4 gennaio alla riapertura del negozio dalle 9:30 fino alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30.

Tags: